Bando Viaggio di studio 2019

L'Associazione "Gente Camuna", col patrocinio di Regione Lombardia e unitamente alla Comunità Montana e al Consorzio BIM di Valle Camonica, organizza la IX Edizione del soggiorno di studio e di approfondimento della lingua italiana e delle tradizioni camune e lombarde riservato a discendenti di emigrati camuni o lombardi residenti all’estero ed in particolare in Argentina, Brasile, Uruguay. Australia, USA.

Quanti sono interessati e si trovano nelle condizioni del bando devono inviare richiesta scritta, secondo il modulo allegato, all'Associazione.

La ripartizione dei posti, in linea di massima, è la seguente: n° 20 posti sono riservati ai giovani provenienti dai Paesi dell’America Latina o d’oltreoceano e 5 a quelli che risiedono nei Paesi, Europei.
Qualora le domande fossero in numero superiore a quello stabilito, si terrà conto, oltre che delle informazioni contenute nella domanda, della provenienza e della data di arrivo. Le decisioni di selezione prese dall’Associazione sono insindacabili.


                                                                                                          Il presidente
                                                                                                          Nicola Stivala

Fac-simile di domanda da far pervenire entro il 30 giugno 2019

BANDO E FAC-SIMILE DI DOMANDA

BANDO INGLESE

BANDO SPAGNOLO

 
   
     
 
       
 
 

Direzione e Amministrazione
Via Carlo Tassara, 3 c/o Comunità Montana di Vallecamonica
25043 BRENO (BS)
Tel. 335-5788010 - Fax: 0364-321091
E-mail:gentecamuna@culture.voli.bs.it